rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Assisi

Stop ai furbetti, due super multe da oltre 5mila euro: guida senza patente e ambulante abusivo

I controlli su strada dei Carabinieri di Assisi hanno dimostrato ancora una volta quanto sia diffuso il malcostume dell'utilizzo del cellulare durante la guida

Due maxi multe da oltre 5mila euro l'una sono state elevate dai carabinieri, durante i controlli estivi, ad un ambulante di abbigliamento e ad un peruviano che guidava un'auto senza la giusta documentazione. Il primo verbale da 5.164 euro è stato vergato a Bettone per commercio ambulante senza licenza ad un cittadino straniero intento a vendere porta a porta, nelle vie della città, abbigliamento e casalinghi: tutto il materiale è stato sequestrato e depositato presso il Comune in attesa di essere donata ad associazioni di volontariato. Multa da 5.110 per guida senza patente nei confronti di un peruviano 42enne sorpreso a viaggiare nelle vie di Assisi.

I controlli su strada dei Carabinieri di Assisi hanno dimostrato ancora una volta quanto sia diffuso il malcostume dell'utilizzo del cellulare durante la guida - 5 verbali e punti tagliati - una delle principali cause di incidenti stradali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop ai furbetti, due super multe da oltre 5mila euro: guida senza patente e ambulante abusivo

PerugiaToday è in caricamento