Notte di controlli da Assisi a Bastia; 100 persone identificate, 4 patenti ritirare per troppo alcol
Il bilancio parla di cinquanta i mezzi fermati e un centinaio le persone identificate dai Carabinieri alle dipendenze del Maggiore Marco Sivori. Continuano i controlli per arginare la piaga degli incidenti nel fine settimana
Nella notte di Halloween i Carabinieri della Compagnia di Assisi hanno messo in piedi un servizio straordinario di controllo nei territori di Assisi, Santa Maria degli Angeli e Bastia Umbra dove solitamente si concentra la maggiore parte della movida locale.
Il bilancio parla di cinquanta i mezzi fermati e un centinaio le persone identificate dai Carabinieri alle dipendenze del Maggiore Marco Sivori; si tratta di persone di età compresa tra i venti ed i trenta anni. Quattro i conducenti sanzionati dai militari per essersi messi alla guida con un tasso alcolemico superiore al limite massimo consentito. Ritirati a tutti loro le patenti di guida.