rotate-mobile
Cronaca Assisi

Assisi-Bastia, blitz della Polizia nei locali della movida: espulso straniero, 300 gli identificati

Continua l’attività di controlli degli agenti del Commissariato, diretto dal Commissario Capo Francesca DI LUCA sulla movida di Assisi-Bastia. Nel fine settimana è stato dato un contributo importante anche dagli uomini del Reparto Prevenzione Crimine Umbria- Marche.

Importanti e significativi i risultati di questa operazione sinergica che ha visto impegnati sul campo gli agenti della Squadra Volante e gli uomini in borghese dell’Ufficio di Polizia Amministrativa del Commissariato.  Passati al setaccio disco club, sale slot, bar e night club. Più di 300 i controllati, 100 le persone compiutamente identificate. 

Tra queste gli agenti sono riusciti a trovare un minorenne rumeno, con numerosi precedenti penali per reati contro la persona e il  patrimonio, scomparso da casa dalle prime ore di pomeriggio senza dare più notizie alla madre che veniva prontamente contattata dagli agenti e alla stessa riaffidato.

Trovato all’interno di una sala slot un altro giovane albanese ricercato per essersi reso responsabile del reato di insolvenza fraudolenta e un suo connazionale 51enne destinatario di un provvedimento di espulsione del Prefetto di Perugia. Quest'ultimo verrà espulso nelle prossime ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assisi-Bastia, blitz della Polizia nei locali della movida: espulso straniero, 300 gli identificati

PerugiaToday è in caricamento