rotate-mobile
Cronaca Assisi

Assisi, studente perquisito all'ingresso della Basilica: nell'ovetto nascondeva hashish

Nei controlli anti-droga del maggiore Sivori ad Assisi scoperti anche altri due giovani in possesso di coca. Tutti segnalati alla Prefettura

Nella rete dei controlli anti-droga dei Carabinieri di Assisi sono finiti tre giovani. Sono stati trovati in possesso di oltre un grammo di polvere bianca e di tre grammi di hashish. Gli assuntori di cocaina sono stati individuati e fermati dai Carabinieri di Petrignano nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio. 

L’ultimo giovane, minorenne e di nazionalità spagnola, era in visita nella serafica città insieme alla scolaresca: nel momento in cui si è trovato ad oltrepassare i controlli effettuati per accedere alla Basilica di San Francesco ha mostrato un inspiegabile nervosismo che ha indotto i militari ad approfondire il controllo. 

Il 17enne aveva nascosto all’interno di un contenitore ovale di plastica, simile a quello delle uova di cioccolato di una famosa marca, tre grammi di hashish portati in Italia direttamente dalla Spagna. Per tutti sono scattate le sanzioni previste dalla normativa in materia di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assisi, studente perquisito all'ingresso della Basilica: nell'ovetto nascondeva hashish

PerugiaToday è in caricamento