rotate-mobile
Cronaca

Assisi, scomparso anziano dal centro: continuano le ricerche

Un ottantenne di Assisi non ha dato più notizie dalle 12 del primo gennaio. Visto in piazza del Comune l'ultima volta. Preoccupazione per le sue condizioni di salute causa grande freddo

Notte di ricerca - quella del primo gennaio scorso - in pieno centro storico e non solo ad Assisi dopo la scomparsa all'ora di pranzo - intorno alle 12,30 - di un ottantenne che si è allontanato da casa senza dare notizie. L'anziano praticamente è scomparso in mezzo ai grandi flussi turistici che si muovevano dalla Basilica di San Francesco fino a Piazza del Comune.

L'allarme è stato lanciato ai Carabinieri della Compagnia di Assisi e ai vigili urbani dai famigliari dell'uomo che dalla mattina non avevano più notizie del proprio parente. Le forze dell'ordine hanno accertato che l'ultima volta che l'uomo è stato notato da qualcuno erano le 12 e si trovava davanti al Palazzo Comunale di Assisi. Poi il buio. Le ricerche sono riprese già da questa mattina - 2 gennaio -. E' molta la preoccupazione per le condizioni di salute dell'anziano dato che le temperature già nel tardo pomeriggio di ieri erano intorno allo zero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assisi, scomparso anziano dal centro: continuano le ricerche

PerugiaToday è in caricamento