rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Corciano / Ellera

Un asino "mannaro" dà la caccia ad un 47enne di Ellera: rincorsa con morsi

Mentre passeggiava per la campagna un amante della natura ha dovuto scoprire a proprie spese che anche il somaro, certi giorni, si trasforma in un feroce animali. E così il quadrupede dopo averlo ricorso lo ha morso più volte

Anche l'asino nel suo piccolo si "incazza". Non solo dunque le famose formiche letterarie di Gino e Michele. Ne sa qualcosa un amante della campagna di Ellera di Corciano che domenica mattina - il 23 giugno scorso - si è visto caricare da un feroce asino fuggito da una fattoria della zona. L'uomo - classe 1966 - ha tentato la fuga scoprendo però che l'asino ha anche doti da velocista quando vuole: infatti una volta raggiunto - complice una caviglia slogata - l'animale ha assestato diversi morsi alle braccia e alle gambe.

Poi però l'asino ha deciso di lasciare in pace il poveretto che ha potuto malconcio raggiungere l'auto e andare diretto al pronto Soccorso. L'ufficio stampa dell'Ospedale ha dato il bollettino medico: "Lividi e ferite agli arti, una leggera distorsione al piede destro. Prognosi di dieci giorni". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un asino "mannaro" dà la caccia ad un 47enne di Ellera: rincorsa con morsi

PerugiaToday è in caricamento