rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Entra con la scusa di mostrare la propria merce, ruba portafoglio a un anziano

L'uomo è stato fortunatamente rintracciato e denunciato dai Carabinieri. A fare le spese dei serrati controlli anche un giovane "beccato" con 21 grammi di cocaina pronti per essere smerciati

Giornata movimentata per i carabinieri della Compagnia di Spoleto che hanno arrestato un giovane e denunciato due persone. I controlli eseguiti recentemente dalle numerose pattuglie impiegate nel territorio hanno permesso quindi di individuare e denunciare in stato di libertà un venditore ambulante di origine straniera per furto. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, si è infatti introdotto nell’appartamento di un anziano proponendogli l’acquisto della propria merce e, approfittando della distrazione dell’uomo, gli ha sottratto del denaro dal portafoglio.

Le manette per il ragazzo sono, invece, scattate dopo un’attenta perquisizione, grazie alla quale è stato possibile rinvenire 21 dosi di cocaina dentro un barattolo che, il ragazzo, ha buttato prima di essere stato fermato dai Carabinieri mentre era in sella alla sua bici.

Grazie alle ulteriori verifiche, effettuate nell’abitazione del pusher, è stato possibile rinvenire mille euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Trovata inoltre una motocicletta della quale è stato recentemente denunciato il furto a Foligno.  Il ragazzo, un ventenne di origine albanese, incensurato, è stato quindi arrestato per spaccio. Sempre nel corso di mirati servizi due giovani sono stati invece trovati in possesso di stupefacente per uso personale e saranno pertanto segnalati come assuntori alla Prefettura di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra con la scusa di mostrare la propria merce, ruba portafoglio a un anziano

PerugiaToday è in caricamento