rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Via Mentana

Fermato per droga, dopo un mese ci riprova: 250 grammi di "erba" in auto, arrestato 25enne e l'amico

L'arresto, durante un servizio di controllo del territorio, è avvenuto mercoledì pomeriggio in via Mentana. I due - un 25enne nigeriano e un 52enne italiano - sono stati processati per direttissima

Oltre duecentocinquanta grammi di marjiuana saltati fuori dallo zaino. I carabinieri del Comando Provinciale di Perugia, nell'ambito di un servizio di controllo sul territorio, hanno fermato un'auto che transitava in via Mentana per procedere al controllo dei due uomini, un italiano di 52 anni e un giovane nigeriano di 25. All'esito della perquisizione però, i militari hanno ritrovato nell'auto uno zaino, contenente circa 270 grammi di erba e per i due sono scattate le manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questa mattina il giudice Loschi, all'esito del rito direttissmo, ha convalidato l'arresto per i due, accolto il patteggiamento per il 25enne nigeriano e disposto il nulla osta per l'espulsione. Già gravato da alcuni precedenti per droga, neanche un mese fa era stato arrestato perchè trovato in possesso di mezzo chilo di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per droga, dopo un mese ci riprova: 250 grammi di "erba" in auto, arrestato 25enne e l'amico

PerugiaToday è in caricamento