rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Macello

Via del Macello, sorpreso a scassinare cruscotto di un'auto: arrestato

Un tunisino di 42 anni è stato fermato dalla polizia per tentato furto aggravato, dopo essere stato sorpreso in un'auto in Via del Macello mentre forzava il cruscotto

Proseguono a Perugia, i servizi straordinari di controllo del territorio ad “ALTO IMPATTO”, disposti dal Questore D'Angelo ed attuati dalla Squadra Mobile e dalle “Volanti” con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine, “Abruzzo”, inviato di rinforzo dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

Nel corso di questi servizi un equipaggio della Volante, su segnalazione al 113, in via del Macello, lunedì notte ha effettuato l’arresto di un tunisino intento a forzare il cruscotto di un'autovettura con un cacciavite dopo essersi introdotto nell’abitacolo dei veicolo infrangendo il vetro anteriore destro.

Lo straniero è stato subito bloccato e perquisito e all’interno del marsupio che indossava M. Z. ,tunisino quarantunenne, pregiudicato per reati contro il patrimonio e relativi a sostanze stupefacenti, è stato possibile rinvenire e quindi sequestrare diversi arnesi per lo scasso tra cui un cacciavite, una tenaglia, una pinza, e diverse chiavi a brugola. E proprio recentemente si sono riscontrati in più zone della città alcuni furti su auto in sosta con rottura dei finestrini.

Condotto quindi in Questura per gli adempimenti di rito, il M. Z. è stato arrestato per tentato furto aggravato e dopo l’udienza di convalida è stato associato in carcere a titolo di misura cautelare.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Macello, sorpreso a scassinare cruscotto di un'auto: arrestato

PerugiaToday è in caricamento