rotate-mobile
Cronaca Borgo XX Giugno / Via Romana

Piazza Grimana, offre droga agli agenti: arrestato pusher

Si tratta di I.M., nato in Tunisia il 20 agosto del 1971, l'uomo arrestato dalla Squadra Mobile di Perugia nei pressi di Piazza Grimana, vicino l'Università per stranieri

Venerdì mattina, nell’ambito dei servizi effettuati per l’esecuzione delle ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di ventinove spacciatori magrebini, una pattuglia della Squadra Mobile che transitava nei pressi di Piazza Grimana veniva avvicinata da I.M.

Lo stesso chiedeva agli operanti se fossero interessati all’acquisto di eroina, mostrando quattro involucri che teneva sul palmo della mano destra. Ovviamente i poliziotti provvedevano immediatamente ad immobilizzare il magrhebino che peraltro, dopo aver gettato a terra gli involucri nel tentativo di disfarsene, cercava di allontanarsi in direzione di Via Pascoli. Ne nasceva una breve colluttazione che comunque cessava immediatamente, poiché l’ISSAOUI veniva comunque ridotto all’impotenza. Gli involucri, che venivano recuperati ed analizzati, contenevano 4 grammi di eroina.

Dalla visone del fascicolo e dai riscontri dattiloscopici, emergeva che il suddetto è gravato da numerosi precedenti penali anche in materia di stupefacenti. Visti i fatti il Sostituto Procuratore Dottor Mario Formisano, disponeva l’arresto ed il processo per direttissima. I reati contestati, spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel frattempo continuano a fioccare gli arresti per l'Operazione ZBUN, con il fermo del ventunesimo spacciatore O.N., anch'egli tunisino e rintracciato presso il C.I.E. di Trapani . Il provvedimento è stato eseguito eseguito dalla Squadra Mobile di Trapani. Il magrehbino era stato rintracciato in uno dei numerosi servizi di contrasto all’immigrazione clandestina effettuati dalla Questura di Perugia in data 29 settembre 2010 e condotto presso il C.I.E. di Torino.

Da Torino era stato condotto presso il C.I.E. di Trapani (Milo) in data 31 ottobre 2010 ove era rimasto fino a sabato scorso, quando è stato condotto presso il carcere della stessa città.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Grimana, offre droga agli agenti: arrestato pusher

PerugiaToday è in caricamento