rotate-mobile
Cronaca Sant'Andrea delle Fratte / Piazzale Gambuli

Droga, con un ovulo nella pancia: arrestato in ospedale

Un tunisino era stato trasferito in ospedale d'urgenza per overdose, ma la polizia lo ha arrestato perchè aveva un ovulo con sette grammi di eroina nella pancia

Nella notte di venerdì, un equipaggio della Volante è intervenuto presso l’ospedale del Santa Maria della Misericordia, ove era stato trasferito d’urgenza verso le ore 1.40  con un'ambulanza del servizio 118, dalla propria abitazione, uno straniero in overdose da oppiacei.
    
Giunti sul posto gli agenti hanno notizia dai sanitari che lo straniero aveva accusato forti malori a causa di alcuni involucri di stupefacenti che aveva ingerito, tanto da necessitare un intervento chirurgico urgente per l’estrazione di un corpo estraneo che veniva immediatamente effettuato.

Al termine dell’intervento chirurgico gli agenti sequestravano il  reperto costituito da un involucro termosaldato avvolto in un nastro isolante parzialmente srotolato contenente 7 grammi di eroina. Si procedeva quindi, attraverso la comparazione delle impronte, alla identificazione dello straniero per D.H., del 78, tunisino già noto alle forze di polizia, a porlo in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio. Attualmente è piantonato in ospedale.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, con un ovulo nella pancia: arrestato in ospedale

PerugiaToday è in caricamento