rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Lo rilasciano dopo l'arresto e lui lancia bottiglie: auto distrutta e gente in fuga

Ancora una volta un clandestino e spacciatore - arrestato neanche 48 ore fa - ha seminato il panico nella notte. Prima tenta un paio di risse e poi si dà allo sport in voga tra la criminalità: il lancio di bottiglie vuole

Ha distrutto un'auto, ha rischiato di ferire una decina di passanti e soprattutto ancora una volta ha alimentato la cattiva fama del centro storico tra studenti, turisti (venuti per Eurochocolate) e perugini. Protagonista, come accade sempre, è stato un clandestino tunisino e spacciatore che ha prima rovistato nel cassetto e poi si è dedicato al solito squallido rituale del lancio delle bottiglie contro i clienti di un noto locale.

Tutto questo perchè era stato allontanato dal proprietario dell'esercizio dopo aver tentato di innescare diverse risse. Non ci sono stati feriti. Le uniche vittime sono i vetri e la carrozzeria di un'auto. Che ovviamente il tunisino non risarcirà mai lasciando questo incombenza al povero proprietario. Una volta bloccato dagli agenti della Volante è stato arrestato e immediatamente trasferito in Centro Espulsione del Sud. Lo straniero era stato già fermato ma subito rilasciato dalla magistratura appena 48 ore fa sempre per questioni di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo rilasciano dopo l'arresto e lui lancia bottiglie: auto distrutta e gente in fuga

PerugiaToday è in caricamento