rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Piazza Vittorio Veneto

Fontivegge, rapina un 20enne: arrestato dopo un inseguimento

I carabinieri del comando provinciale di Perugia hanno arrestato un tunisino per aver rapinato un 20enne nei pressi della stazione ferroviaria di Fontivegge

L'Aliquota Radiomobile dei carabinieri, nella tarda serata di venerdì, nei pressi della stazione ferroviaria di Fontivegge, ha arrestato M.K., tunisino di 32 anni clandestino e pregiudicato, per il reato di rapina a danno di un giovane 20enne.

I militari, allertati dalla centrale operativa in seguito alla richiesta di aiuto della vittima, giungevano tempestivamente in piazza Vittorio Veneto, dove notavano l’autore del reato che si stava dando alla fuga a piedi impugnando uno sfollagente metallico con il quale aveva poco prima minacciato il giovane peruviano sottraendogli L’Ipod e due euro.

Dopo un inseguimento a piedi terminato in piazza del Bacio, M.K. veniva raggiunto e bloccato dalla pattuglia che recuperava l’intera refurtiva restituita poi  al legittimo proprietario. L’arrestato, in seguito al rito direttissimo,  è stato poi associato presso la casa circondariale di capanne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, rapina un 20enne: arrestato dopo un inseguimento

PerugiaToday è in caricamento