rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Borgo XX Giugno / Corso Camillo Benso Cavour

Corso Cavour, sorpreso a rubare benzina da scooter: arrestato

Finisce in manette un uomo di origine tunisina sorpreso nella centralissima corso Cavour a rubare della benzina da uno scooter. A suo carico anche un ordine di carcerazione

Sabato pomeriggio un equipaggio “Volante” ha arrestato un tunisino in esecuzione di un ordine di carcerazione. Gli agenti sono intervenuti dopo una segnalazione al 113 in cui alcuni passanti avevano notato un nordafricano che tentava di rubare della benzina da un ciclomotore in sosta nei pressi di Corso Cavour, in pieno centro.

Giunti sul posto, gli agenti hanno individuato il maghrebino in possesso di una bottiglia di plastica con la benzina che aveva prelevato poco prima dal ciclomotore, dal tubo della benzina che porta il liquido dal serbatoio al carburatore. L’uomo, che candidamente aveva ammesso davanti ai poliziotti di aver rubato la benzina, si era giustificato asserendo di necessitarne la sera per scaldarsi.

Condotto in Questura per gli adempimenti del caso, a seguito di riscontro AFIS in cui sono emersi i precedenti fotodattiloscopici del soggetto, gli agenti hanno accertato che K. L., tunisino del 1970 irregolare sul territorio nazionale, con diversi precedenti per reati inerenti gli stupefacenti, aveva a suo carico anche un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Perugia del dicembre 2011 per scontare 4 mesi e 5 giorni di reclusione.

Per questo motivo K. L., espletate le formalità di rito, oltre ad essere stato denunciato per il tentato furto del carburante, è stato arrestato e condotto in carcere in esecuzione dell’ordine di carcerazione.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Cavour, sorpreso a rubare benzina da scooter: arrestato

PerugiaToday è in caricamento