rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Saccheggiavano le case, poi fuggivano con le auto dei derubati: presi

Un trio composto da giovanissimi ladri che era riuscito in pochissimo tempo a terrorizzare numerosissimi propritari. I tre sono stati arrestati a Bergamo

Definiti estremamente pericolosi per la società, avevano saccheggiato numerose abitazione nella provincia di Perugia, spingendosi fino a Siena. Ieri, 5 marzo, per i tre giovanissimi ed espertissini ladri sono arrivate le manette.

I carabinieri sono riusciti a bloccare i malviventi a Bergamo, dopo che il terzetto era riuscito a fuggire a un posto di blocco a Cesenaabbandonando la loro auto e allontanandosi a piedi per le campagne per poi riprendere la fuga su un'altra auto, rubata.. I tre, cittadini albanesi tra i 21 ed i 24 anni, sono ritenuti responsabili di alcuni furti in abitazione a Sovicille (Siena) e Castiglion Del Lago (Perugia) nel novembre scorso, ma i carabinieri escludono che a loro possano essersi aggregati talvolta dei complici per compiere veri e propri raid nelle abitazioni più isolate.

I furti venivano effettuati sempre con lo stesso modus operandi: prima saccheggiavano le case e poi si davano alla fuga sulle auto rubate ai proprietari delle case 'ripulite'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saccheggiavano le case, poi fuggivano con le auto dei derubati: presi

PerugiaToday è in caricamento