rotate-mobile
Cronaca

Abusa di alcol e droga, trans arrestato dopo le cure in ospedale

Gli uomini della polizia hanno arrestato un trans di orgine brasiliana dopo una segnalazione dell'ospedale sul soggetto in questione, sottoposto a delle cure per l'abuso di alcol e droghe

Venerdì mattina un equipaggio della Volante ha arrestato un trans brasiliano F.D.S.M. di 25 anni. Secondo quanto riferisce la Questura di Perugia, è stato il personale medico dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia ad allertare la polizia verso le 8, in quanto poco tempo prima il soggetto in questione era stato sottoposto a cure mediche per gli effetti dovuti all’abuso di alcol e sostanze stupefacenti.

Gli agenti intervenuti, dopo aver atteso che si completassero le procedure mediche, hanno accompagnato il brasiliano negli uffici della Questura per compiere gli accertamenti di rito per l’identificazione, dai quali è emersa la presenza a carico del soggetto di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di La Spezia del 17 ottobre 2011.

Espletate le procedure del caso, il trans è stato accompagnato presso il carcere di Capanne dove sconterà la pena irrogata dal tribunale spezzino per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità (art. 650 c.p.).

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusa di alcol e droga, trans arrestato dopo le cure in ospedale

PerugiaToday è in caricamento