rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Foligno

Foligno, segnalati "movimenti loschi": un arresto per droga

Continuano i controlli da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Foligno, con l'arresto di uno straniero sorpreso con due dosi di cocaina

Nel pomeriggio di giovedì, a seguito di un predisposto servizio di osservazione, i carabinieri hanno notato nel quartiere di S.Eraclio di Foligno, dove erano stati segnalati movimenti sospetti, due giovani, noti come assuntori di sostanze stupefacenti che si erano incontrati a piedi in strada con un cittadino albanese e subito dopo si stavano allontanando verso una zona buia.

I militari decidevano di procedere al controllo dello straniero ed i due ragazzi alla vista dei carabinieri si davano a precipitosa fuga a piedi per le vie del centro della frazione. Il cittadino albanese fermato, ventenne, clandestino, a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di due dosi di cocaina, custodite in due involucri pronti per lo spaccio, del peso complessivo di quasi due grammi.

I due ragazzi successivamente rintracciati dichiaravano che si erano incontrati con il ragazzo albanese per acquistare dallo stesso dello stupefacente. A seguito di perquisizione domiciliare presso la dimora del ragazzo albanese si rinvenivano ulteriori due dosi di stupefacente sempre del tipo cocaina, del peso di grammi 2.

Il ragazzo albanese veniva arrestato con l'accusa di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, proprio perché incensurato in attesa dell'udienza di convalida.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, segnalati "movimenti loschi": un arresto per droga

PerugiaToday è in caricamento