rotate-mobile
Cronaca Montefalco

Montefalco, condannato a 7 anni per droga: arrestato 25enne

Durante i controlli dei carabinieri, per i reatri contro il patrimonio, è stato fermato un 25enne straniero risultato condannato a 7 anni per reati relativi agli stupefacenti

Nel pomeriggio di mercoledì, i Carabinieri di Montefalco durante i controlli nel centro storico per prevenire e reprimere reati contro il patrimonio, hanno controllato un cittadino albanese di 25 anni che forniva un passaporto albanese sul quale i militari nutrivano dubbi sulla autenticità.

La persona veniva quindi sottoposta ad accertamenti foto dattiloscopici dai quali risultavano diverse segnalazioni di polizia per vari reati con diversi nominativi che il giovane aveva fornito ed una condanna a sette anni per reati inerenti gli stupefacenti irrogata da Tribunale di altra regione con conseguente espulsione e divieto di rientrare in Italia per lo stesso periodo.

Per la violazione del divieto di rientro stabilito dalla Legge sull'immigrazione, il cittadino albanese veniva tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa dell'udienza di convalida. Inoltre, sono state attivate le procedure per una nuova espulsione dal territorio italiano con accompagnamento alla frontiera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montefalco, condannato a 7 anni per droga: arrestato 25enne

PerugiaToday è in caricamento