rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Il carico di eroina nascosto sotto il cappello di lana: arresto sul treno per Firenze

Aveva preso il primo treno in partenza da Fontivegge per sfuggire ai controlli dell'unità cinofila della Guardia di Finanza. Ma sulle sue tracce c'erano gli agenti della Mobile...

Per evitare i cani della Guardia di Finanza in "servizio" alla stazione di Fontivegge ha preso al volo un treno in direzione Firenze per allontanarsi e salvare le dosi di droga che aveva con sé. Ma LOFTI Salah, nato in Marocco nel 1968, irregolare senza fissa dimora, era tenuto sotto massima osservazione dagli agenti della Squadra Mobile che sono saliti anche loro sul treno. I poliziotti in borghese lo hanno fermato prima che potesse scendere e nascondere il prezioso carico dello spaccio. Il pregiudicato aveva nascosto 35 grammi di eroina all’interno di una cuffia in lana che indossava per proteggersi dal freddo invernale.

Il marocchino, ultranoto alle forze dell’ordine, è in Italia dal 1994 ed è stato segnalato e tratto in arresto in numerose occasioni a Roma, Firenze e Perugia per spaccio di sostanze stupefacenti, furto, ricettazione, lesioni, resistenza e violenza nonché  violazioni continue alle leggi sull’immigrazione clandestina. Pronto un foglio di via dall'Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il carico di eroina nascosto sotto il cappello di lana: arresto sul treno per Firenze

PerugiaToday è in caricamento