rotate-mobile
Cronaca

Droga, da Todi a Perugia per l'eroina: arrestati due pusher

Due pusher stranieri sono stati arrestati dai carabinieri di Todi a Perugia, dopo un servizio di monitoraggio su alcuni consumatori di droga del tuderte

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile (NORM) di Todi hanno tratto in arresto due pusher stranieri. Le manette sono scattate dopo che gli investigatori hanno tenuto d'occhio alcuni assuntori del tuderte. Due di questi consumatori sono stati fermati vicino a Deruta e trovati in possesso di eroina.

I successivi accertamenti hanno consentito di individuare i fornitori dello stupefacente venduto ai due tuderti poco prima a Perugia  e pertanto dopo aver attivato un servizio specifico, riuscivano a rintracciare i due spacciatori proprio nel capoluogo.

Dopo le perquisizioni personali dei soggetti sono stati rinvenuti e sequestrati 50 euro circa provento dell’illecita attività di spaccio, mentre per i due tunisini, un 38enne ed un 35enne, entrambi pregiudicati già per reati di droga ed irregolari, scattava l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti ed a seguito delle formalità di rito venivano trattenuti presso le camere di sicurezza di questa Compagnia in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo.

A seguito dell’udienza, veniva convalidato l’arresto, e per i due veniva disposta la misura della custodia cautelare in carcere presso la casa circondariale di Capanne. Per uno dei due tuderti  invece scattava la segnalazione alla Prefettura di Perugia quale assuntore di stupefacenti.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, da Todi a Perugia per l'eroina: arrestati due pusher

PerugiaToday è in caricamento