rotate-mobile
Cronaca Marsciano

Spaccio, da Marsciano a Perugia per comprare la droga: arrestati 2 pusher

Nell'ambito dell'attività per il contrasto dello spaccio di stupefacenti dei Carabinieri di Todi, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile (NORM) hanno tratto in arresto due pusher, un italiano ed uno straniero

Un'operazione che si è sviluppata tra il comune di Marsciano e quello di Perugia e che ha portato gli investigatori del NORM ad un'attività di monitoraggio di alcuni assuntori del tuderte che consentiva di individuare i fornitori dello stupefacente, sono stati arrestati due spacciatori residenti a Marsciano.

Tramite un servizio specifico che gli consentiva di rintracciare i due spacciatori a Perugia proprio mentre gli stessi stavano effettuando tra di loro lo scambio di una confezione di 70 grammi circa di marijuana. Venivano effettuate pertanto perquisizioni personali, veicolari e domiciliari anche a Marsciano, che consentivano di rinvenire altri 7 grammi di maria e la somma di euro 200 circa provento dell'illecita attività di spaccio, che venivano sottoposti a sequestro.

Per i due spacciatori, un rumeno di 23 anni ed un italiano di un 35 enne entrambi residenti a Marsciano e già conosciuti ai Carabinieri, è scattato l'arresto per spaccio di sostanze stupefacenti ed a seguito delle formalità di rito venivano trattenuti presso le camere di sicurezza di questa Compagnia in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo.

A seguito dell'udienza, veniva convalidato l'arresto ed in attesa della celebrazione del processo, mentre l'italiano veniva rimesso in libertà, lo straniero veniva sottoposto agli arresti domiciliari.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, da Marsciano a Perugia per comprare la droga: arrestati 2 pusher

PerugiaToday è in caricamento