rotate-mobile
Cronaca Assisi

La doppia vita, studente di giorno ma attivissimo spacciatore di notte: arrestato

Sul pezzo di "fumo" sequestrato impresso a rilievo la scritta Love e l'immagine di un cuore

Fermati durante un controllo due giovani assisani, incensurati e maggiorenni. Stando alla ricostruzione dei fatti, resa nota dalle forze dell'ordine, i due erano da tempo tenuti sotto controllo dagli agenti del commissariato di Assisi. Sottoposti a ispezione, addosso ad uno dei due ragazzi, è stato trovato ben nascosto all’interno della tasca interna del giacchetto, un involucro di cellophane contenente circa 2 grammi di marjuana, un filtrino già pronto e un trincetto con dei residui di erba all’interno.

A quel punto avendo fondato motivo di ritenere che nella autovettura parcheggiata a breve distanza dal luogo del controllo e intestata al ragazzo nonché nella sua stessa abitazione, potessero trovarsi altri quantitativi di sostanza stupefacente, gli agenti ha deciso di effettuare una perquisizione domiciliare.

Nel corso del controllo nell’abitazione del giovane, all’interno della sua camera, dentro una scatola è stato trovato un vero e proprio kit per lo spaccio di droga: un bilancino elettrico di precisione e residui di cellophane per il confezionamento e due cosiddetti “panetti” di hashish, entrambi confezionati nel cellophane.

Il primo perfettamente integro, del peso di 100 grammi, il secondo del peso di 50 grammi, già tagliato per lo spaccio. Sul pezzo di fumo si poteva leggere impresso a rilievo la scritta Love e l’immagine di un cuore. A quel punto per il giovane studente, difeso dall'avvocato Delfo Beretti, è scattato inesorabile l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Su disposizione del P.M. di turno, la contestuale sottoposizione agli arresti domiciliari presso l’abitazione familiare in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La doppia vita, studente di giorno ma attivissimo spacciatore di notte: arrestato

PerugiaToday è in caricamento