rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Via Macello

Evaso da una comunità spaccia in via del Macello: arrestato 18enne

Una nuova operazione della Sezione Criminalità diffusa della Squadra Mobile di Perugia ha consentito l'arresto di un giovane tunisino evaso da una comunità in Toscana

Venerdì pomeriggio, in Via del Macello, gli agenti, nel corso di un “appostamento”  hanno notato un giovane tunisino, una loro vecchia conoscenza, contattare ripetutamente alcuni tossicodipendenti.

L’evidente attività delittuosa ha convinto i poliziotti a procedere ad un controllo dello straniero che, nella tasca dei jeans nascondeva due dosi di cocaina, due di hashish e due di eroina, insieme alla somma di 250 Euro.

La verifica delle sue generalità evidenziava inoltre che il giovane, da poco diventato maggiorenne, era ricercato perché destinatario di un provvedimento di custodia cautelare in carcere emesso dalla Procura del Tribunale per i Minorenni di Perugia.

Infatti il tunisino, nel maggio scorso, è fuggito da una comunità della Toscana presso la quale stava scontando, da minorenne, un periodo di detenzione per il suo precedente arresto, operato nella zona di Via Mentana nel febbraio scorso per spaccio di stupefacenti dalla Squadra Mobile.

Gli agenti hanno quindi proceduto nei suoi confronti ad un arresto per il reato di spaccio di stupefacenti in flagranza di reato ed un arresto per il ripristino della custodia cautelare in carcere. Essendo oramai maggiorenne in serata il giovane è stato condotto, per la prima volta, al  Carcere di Capanne.  


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evaso da una comunità spaccia in via del Macello: arrestato 18enne

PerugiaToday è in caricamento