rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Via Curtatone e Montanara

Droga, arrestato 8 volte per spaccio: preso di nuovo a Fontivegge

La Squadra Mobile arresta un altro spacciatore tunisino nella zona della stazione di Fontivegge. L'uomo ha già collezionato otto arresti per spaccio di stupefacenti

Gli agenti della prima e seconda Sezione della Squadra Mobile nella tarda serata di martedì hanno tratto in arresto un altro spacciatore tunisino di stupefacenti. Il soggetto, una volta condotto in Questura, si è accertato che era già stato arrestato 8 volte per spaccio.

Lo straniero, H. A. classe '73, è stato individuato nell’ambito di uno specifico servizio della Mobile finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, operato nella zona della Stazione Ferroviaria di Perugia ed in via Curtatone e Montanara ove già in passato si è rilevata la presenza di spacciatori e di tossicodipendenti che si aggirano nella zona al fine di approvvigionarsi di stupefacenti.
 
Gli investigatori, opportunamente appostati, notavano in zona la presenza di un cittadino magrhebino che contattava più volte tossicodipendenti. Lo spacciatore non veniva mai perso di vista, e veniva pedinato mentre prendeva il sottopasso della stazione che porta in via Campo di Marte.

Qui al termine delle scalette si incontrava con altro acquirente, un italiano e a questo punto sono intervenuti gli agenti che senza perdere tempo bloccavano i due; i poliziotti rinvenivano all’interno della tasca dei pantaloni dello spacciatore un involucro di colore bianco, contenente 5,53 grammi di eroina.
    
L'uomo per ordine del P.M. di turno veniva associato presso la locale Casa Circondariale.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, arrestato 8 volte per spaccio: preso di nuovo a Fontivegge

PerugiaToday è in caricamento