rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Largo dei Baci

Piazza del Bacio, spaccio: preso un pusher e 40 grammi di fumo

La Squadra Mobile della Questura di Perugia ha arrestato un giovane tunisino che spacciava nella zona della stazione di Fontivegge. Rinvenuti anche 40 grammi di hashish

Nella tarda serata di lunedì, in Piazza del Bacio, nel corso di uno specifico servizio antidroga della 2^ Sezione della Squadra Mobile  è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio, il cittadino tunisino B.S.H., di 24 anni, di fatto residente in Italia senza una fissa dimora e sprovvisto documenti personali.

I poliziotti dai servizi di appostamento hanno notato alcuni maghrebini attendere potenziali “clienti” in cima alle scale che conducono alla Stazione Ferroviaria. Avendo intuito attività di “spaccio in atto” gli agenti hanno deciso di intervenire e nonostante il maghrebino all’arrivo della Polizia avesse tentato di fuggire in direzione di Via Mario Angeloni cercando di nascondersi sotto i portici, è stato raggiunto e bloccato: addosso aveva 5,65 gr.di hashish in barrette e la somma di euro 560.

Denaro da ritenersi chiaramente provento dell’attività di spaccio di droga se commisurata alle condizioni di indigenza dell’arrestato che irregolare sul territorio nazionale non esplica alcuna attività lavorativa.

Il 24enne, fuggito per ben due volte dai centri di accoglienza sul territorio nazionale, è stato denunciato lo scorso marzo per tentato furto aggravato. Contestualmente all’arresto sono stati anche sequestrati ben tre involucri di fumo per un peso di oltre 40 grammi rinvenute lungo la via di fuga praticata da altri due connazionali al momento dell’arrivo degli agenti della Squadra Mobile.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza del Bacio, spaccio: preso un pusher e 40 grammi di fumo

PerugiaToday è in caricamento