rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Elce / Via Annibale Vecchi

Via Annibale Vecchi, arrestato pusher straniero: preso con 10 grammi di coca

Un ragazzo macedone, classe '86, è stato arresto dai carabinieri del nucleo operativo per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti in via Annibale Vecchi

Sono servite diverse ore di pedinamento e numerosi acquirenti fermati per arrivare all'arresto di I.A. macedone classe '86 e per avere la prova certa della compravendita di sostanze stupefacenti.

Così sabato notte, intorno alle ore 1.30, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile – Aliquota Operativa, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato il giovane senza fissa dimora, incensurato e responsabile di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo stesso è stato seguito dal Piazzale della Stazione di Fontivegge, dove forse si era recato per rifornirsi e poi fermato e tratto in arresto in via Annibale Vecchi, dove a seguito della perquisizione personale è stato trovato in possesso di 10 gr. di cocaina, sequestrati unitamente alla somma di danaro contante pari ad euro 900 euro circa,  provento dell’attività illecita.

L’arrestato adesso è in attesa al tribunale per essere giudicato secondo rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Annibale Vecchi, arrestato pusher straniero: preso con 10 grammi di coca

PerugiaToday è in caricamento