rotate-mobile
Cronaca Elce / Via Beatrice

Arrestato spacciatore in Via Beatrice: in casa trovati 70 grammi di cocaina

Grazie alle segnalazioni di alcuni residenti, i carabinieri hanno avviato un'indagine che ha permesso di arrestare uno spacciatore di cocaina in via Beatrice

Alcuni residenti di Via Beatrice, si erano insospettiti dall'insolito via vai di persone ed hanno allertato la centrale operativa. Immediato, a questo punto, l'intervento dei carabinieri che con servizi di osservazione, pedinamenti e riscontri investigativi sono riusciti ad arrestare un albanese dedito allo spaccio. 

Lo sviluppo delle informazioni acquisite e i servizi messi in atto dal Nucleo Operativo e Radiomobile – Aliquota Operativa hanno permesso di comprendere come funzionava il losco giro di spaccio e dopo aver fermato un’acquirente, un 35enne nato ad Orvieto ma residente a Perugia, che da poco aveva acquistato una dose di cocaina, i militari hanno rincorso ed acciuffato lo spacciatore, che perquisito è stato trovato in possesso alcuni grammi di droga.

La successiva perquisizione nell’abitazione, individuata grazie ai servizi di osservazione, ha permesso di rinvenire 70 involucri termosaldati contenenti altrettanti grammi di cocaina, sequestrata unitamente alla somma di danaro contante pari ad euro 4.200/00, circa, provento dell’attività illecita.

A.K., nato in Albania nell'87, nullafacente, senza precedenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre l’italiano è stato segnalato alla locale prefettura.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato spacciatore in Via Beatrice: in casa trovati 70 grammi di cocaina

PerugiaToday è in caricamento