rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Messo con le spalle al muro dai propri clienti, pusher finisce in manette

Colto con le mani nel sacco l'uomo non ha fornito ai militari alcuna spiegazione trincerandosi dietro l'assoluto silenzio

Tradito dai propri clienti. Giovanissimi e con la cocaina in tasca, quando sono stati fermati dai Carabinieri di assisi, hanno fornito l'identikit del proprio spacciatore. Ci sono voluti lunghi appostamenti però prima che il pusher finisse in manette.

Avuta la certezza della sua identità e della ubicazione della casa, i militari hanno fatto il blitz nell’appartamento dell’uomo intorno alle 18,00 del 29 aprile, dopo avere fermato altri due acquirenti trovati anch’essi in possesso di alcuni grammi di cocaina.

Il cinquantenne, con alle spalle altri arresti per spaccio di sostanze stupefacenti deteneva in casa circa venti dosi di cocaina già confezionate, un bilancino elettronico di preciso e materiale usato dagli “addetti ai lavori” per il “taglio della sostanza”, oltre a 1.500 euro in contanti.

Colto con le mani nel sacco l’uomo non ha fornito ai militari alcuna spiegazione trincerandosi dietro l’assoluto silenzio. Per la giornata di dopo domani è atteso l’interrogatorio di garanzia di fronte al Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Perugia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messo con le spalle al muro dai propri clienti, pusher finisce in manette

PerugiaToday è in caricamento