rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Mentana

Il ricercato tradito da una tavoletta di cioccolato: non resiste e finisce dritto in carcere per 3 anni e mezzo

l 28enne è stato beccato in un supermercato di via Mentana mentre rubava una tavoletta di cioccolato. I poliziotti lo hanno bloccato e portato in Questura per l’identificazione. E qui la sorpresa

Tradito da una tavoletta di cioccolato. Nel pomeriggio di ieri, martedì 13 dicembre, la polizia di Perugia ha arrestato un 28enne tunisino in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Perugia.

Il 28enne è stato beccato in un supermercato di via Mentana mentre rubava una tavoletta di cioccolato. I poliziotti lo hanno bloccato e portato in Questura per l’identificazione. E qui la sorpresa: le verifiche effettuate facevano emergere che sul tunisino pendeva un provvedimento di carcerazione emesso proprio ieri dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia. Il 28enne deve scontare due condanne per spaccio di stupefacenti.

È stato denunciato per il furto e arrestato per il provvedimento di cattura; è stato rinchiuso nel carcere di Capanne dove dovrà scontare 3 anni e 6 mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ricercato tradito da una tavoletta di cioccolato: non resiste e finisce dritto in carcere per 3 anni e mezzo

PerugiaToday è in caricamento