rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, sorvegliato speciale va al bar: arrestato

Un 42enne pregiudicato di Città di Castello è stato arrestato perchè era solito recarsi al bar, nonostante il regime di sorveglianza speciale al quale era sottoposto

Mercoledì pomeriggio i carabinieri di Città di Castello hanno tratto in arresto un pregiudicato del posto di 42 anni, sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, con obbligo di soggiorno nel Comune tifernate.

La misura, emessa pochi mesi fa dal Tribunale di Perugia, impone diverse prescrizioni, tra le quali il divieto di frequentare abitualmente locali pubblici e bar.

I carabinieri però avevano notato che, nonostante il divieto, il 42enne era solito frequentare un bar del centro storico e per tale motivo, hanno intensificato i controlli. Dopo aver accertato e documentato numerose violazioni alle prescrizioni, ieri pomeriggio hanno deciso di porre un freno alla condotta dell’uomo.

Militari in abiti civili hannonuovamente sorpreso il pregiudicato comodamente seduto ai tavoli del bar in compagnia di alcuni giovani e lo hanno arrestato. L’arrestato si trova attualmente recluso agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, sorvegliato speciale va al bar: arrestato

PerugiaToday è in caricamento