rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Assisi

Super ricercato in carcere: reati in mezza Italia, nel curriculum anche una violenta rapina in villa

Il super ricercato. I carabinieri di Assisi lo hanno beccato in un parcheggio, con un’auto rubata, il kit del perfetto scassinatore e la refurtiva. Così l’albanese è stato arrestato. Sulla testa dell’uomo – arrestato in flagranza di reato – pendono una marea di provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria.

Il primo è un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Pesaro per 2 anni, 4 mesi e 4 giorni di carcere e una multa di euro 3.200 euro. La seconda, invece, è un’ordinanza di sostituzione della misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria con la misura della custodia in carcere emessa dal Tribunale di Verona il 4 marzo 2015. E poi c’è la terza: l’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere,  emessa dal Gip del Tribunale di Velletri l’11 agosto 2016, per una rapina aggravata a mano armata a Marino (Rm) il 12 luglio del 2016.

L’albanese è accusato di aver commesso una rapina in una villa. Secondo le accuse l’uomo avrebbe picchiato, minacciato con una pistola e sequestrato il custode della villa. Poi, una volta ottenute le chiavi, avrebbe dato l’assalto a quattro casseforti, rubando 2500 euro in contanti. Poi la fuga con un fuoristrada rubato nella villa e con un’auto portata via da Cerreto d’Esi, in provincia di Ancona.

I tre provvedimenti sono stati notificati nei giorni scorsi al super ricercato ora rinchiuso dietro le sbarre del carcere di Capanne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Super ricercato in carcere: reati in mezza Italia, nel curriculum anche una violenta rapina in villa

PerugiaToday è in caricamento