menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Strappa la catenina a una donna e scappa, inseguito e bloccato da un mendicante: arrestato

E' successo in via della Pallotta: arrestato in flagranza per rapina un 27enne di origini nordafricane ma cittadino italiano e residente da molti anni in provincia di Perugia

Strappa la catenina a una donna e scappa. Inseguito e bloccato da un mendicante. Poi ammanettato dalla polizia. E' successo in via della Pallotta, nel pomeriggio di ieri. Il 27enne - già gravato da precedenti di polizia, di origini nordafricane ma cittadino italiano e residente da molti anni in provincia di Perugia, poi arrestato alla polizia - ha preso di mira una 55enne che stava passeggiando, strappandole dal collo una catenina in oro. 

Lui è scappato e la donna ha cominciato a urlare, invocando aiuto. Un passante ha chiamato il 113, con una Volante che è subito intervenuta, e, contemporaneamente, un 30enne nigeriano, che stava chiedendo l’elemosina davanti ad un supermercato e che aveva assistito alla rapina in tempo reale, ha inseguito il rapinatore e lo ha bloccato. Il suo contributo è stato definito dalla polizia 'determinante'. Il 27enne è stato catturato: arrestato in flagranza per rapina e per lui si sono subito spalancate le porte del carcere di Capanne.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Linfoma di Hodgkin, nuova terapia di precisione contro il tumore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento