rotate-mobile
Cronaca San Sisto

San Sisto, perde 700 euro ai videopoker e dà in escandescenza: arrestato

Mercoledì sera le "Volanti" hanno arrestato un ventiseienne originario del napoletano ma residente a Magione, per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale

Una chiamata al 113 da parte di un esercente di un bar di San Sisto segnalava la presenza all’interno del locale di un uomo che, in dopo aver perso ben 700 euro alle macchinette del videopoker, dava in escandescenza e pretendeva di sapere il nome del gestore degli apparecchi di gioco per farsi risarcire.

L'intervento delle Volanti- Sul posto le due “Volanti” provavano a calmare l’individuo, ma vista l’impossibilità di ricondurlo alla ragione, dato anche che iniziava a colpire violentemente coi pugni le macchinette in questione e a minacciare di distruggere tutto il bar, gli agenti si vedevano costretti a bloccarlo ed immobilizzarlo per evitare conseguenze peggiori.

Reazione violenta- Il ragazzo però opponeva resistenza e si scagliava a più riprese contro i poliziotti con calci e spintoni nel tentativo di evitare l’ammanettamento. Solo la prontezza degli operatori ha consentito di mettere in sicurezza in soggetto nella vettura di servizio evitando il degenerarsi della situazione.

Condotto in Questura, il giovane veniva identificato per P. V. del 1986, nato in provincia di Napoli ma residente da anni a Magione, imbianchino, con alle spalle diversi precedenti per reati inerenti gli stupefacenti, contro il patrimonio e contro la persona.

L’uomo veniva arrestato per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, in quanto gli agenti intervenuti avevano riportato nella colluttazione ferite guaribili in pochi giorni, e al termine degli adempimenti di rito, su disposizione del p.m. di turno, veniva condotto al domicilio in attesa della celebrazione, prevista per venerdì mattina, del giudizio direttissimo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Sisto, perde 700 euro ai videopoker e dà in escandescenza: arrestato

PerugiaToday è in caricamento