rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Fontivegge, caccia al ricercato: spacciatore 22enne catturato e rinchiuso in carcere

Il ragazzo, nei giorni scorsi, era riuscito a sfuggire agli agenti al Parco della Verbanella, ma stavolta non ha avuto scampo

Catturato, ammanettato e rinchiuso nel carcere di Capanne. La polizia di Perugia ha arrestato a Fontivegge un nigeriano di 22 anni. Il ragazzo, nei giorni scorsi, era riuscito a sfuggire agli agenti al Parco della Verbanella, ma stavolta non ha avuto scampo.

Dagli accertamenti della polizia di Perugia è emerso il curriculum criminale del 22enne: precedenti per reati contro il patrimonio, in materia di stupefacenti (era stato sottoposto a fermo per detenzione ai fini di spaccio nel novembre del 2016), resistenza a pubblico ufficiale, porto abusivo di armi nonché violazione delle norme sull’immigrazione. Inoltre, sul nigeriano pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Modena. Tale misura conseguiva alla richiesta di aggravamento della misura del divieto di dimora nella provincia di Modena, precedentemente applicata allo straniero e che questi aveva reiteratamente violato.

Il nigeriano è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Capanne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, caccia al ricercato: spacciatore 22enne catturato e rinchiuso in carcere

PerugiaToday è in caricamento