rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Cerca di fregare i poliziotti ma il trucco di "magia" non funziona: 40enne arrestata

La colombiana è stata arrestata per violazione della legge sugli stranieri e per possesso di documento valido per l’espatrio, falso. Nella giornata di domani, venerdì 8 luglio, la direttissima

Il trucco di prestigio non funziona e lei finisce in manette. Sorpresa in un albergo del centro di Perugia, mette sotto al naso dei poliziotti un permesso di soggiorno spagnolo che la autorizza a stare in Italia perché coniuge di un cittadino comunitario.

Ma agli agenti qualcosa non torna. Quella donna di 40 anni, colombiana, non la racconta giusta. Così scattano gli accertamenti e salta fuori la segnalazione a carico della donna di un’espulsione emessa dal Prefetto di Cagliari nel 2010. E il permesso di soggiorno? I tecnici della Scientifica ci lavorano su e scoprono la verità: contraffatto. Finto come una moneta da 7 euro. La colombiana è stata arrestata per violazione della legge sugli stranieri e per possesso di documento valido per l’espatrio, falso. Nella giornata di domani, venerdì 8 luglio, la direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di fregare i poliziotti ma il trucco di "magia" non funziona: 40enne arrestata

PerugiaToday è in caricamento