rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Spaccata nella notte in un bar, furgone intercettato a Porta Pesa: due arrestati per furto aggravato

All'interno del furgone numerosissime monetine. Fermati dagli agenti della Questura, sarebbero gli autori della spaccata al bar di questa notte a San Martino in Campo

Sono stati intercettati a Porta Pesa a bordo di un furgone, i due presunti autori della spaccata ai danni di un bar avvenuta questa notte a San Martino in Campo, frazione a pochi chilometri da Perugia. Si tratta di due cittadini di origine romena, arrestati con l'accusa di furto aggravato e accompagnati a Capanne in attesa del processo per direttissima che si svolgerà domani mattina al tribunale di Perugia.  

Gli agenti hanno ritrovato nel furgone numerosissime monetine e un' ingente somma di denaro, composta da banconote di ogni taglio, addosso a uno degli indagati. Da quanto si apprende sarebbero i responsabili della spaccata di questa notte, avvenuta tra le due e tre. Proprio qui i ladri hanno portato via una macchinetta cambia soldi delle slot compatibile - è questa l'ipotesi più accreditata - con il contenuto rinvenuto nel furgone dei due. 

Secondo la ricostruzione della polizia, il cambiamonete rubato dal bar conteneva circa 1600 euro tra monete metalliche e banconote in tagli da 10, 20 e 50 euro. 

Gli agenti della polizia di Perugia hanno arrestato due rumeni, uno di 30 anni e l'altro di 25. Nel furgone, nascoste dentro una felpa, 489 monete da due euro, per un valore di 978 euro. Il trentenne, invece, aveva con sé 810 euro in banconote di vario taglio. Ora è caccia all'auto che precedeva il furgone, che, alla vista della volante, è riuscita a scappare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata nella notte in un bar, furgone intercettato a Porta Pesa: due arrestati per furto aggravato

PerugiaToday è in caricamento