rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, tenta il furto in un'auto: fermato dal proprietario

Un 49enne di Perugia è stato arrestato dai carabinieri dopo che ha provato a rubare un portafoglio dentro un'automobile. Purtroppo per lui è stato fermato dallo stesso proprietario dell'auto

E’ finita male l’avventura di un ladro in trasferta alle 19.00 circa di ieri 26 aprile quando S.C., 49enne di Perugia, dopo aver infranto il vetro di un’autovettura parcheggiata nel piazzale antistante una nota struttura alberghiera cittadina, si impossessava della giacca, contenente anche un portafogli, del titolare dell’esercizio commerciale, incurante del fatto che quest’ultimo, attirato dal rumore, si stesse avvicinando a lui.

Veniva quindi fermato dal commerciante che allertava la Centrale Operativa dei carabinieri che sul posto mandava una pattuglia dell'aliquota radiomobile che prendeva in consegna il prevenuto traendolo in arresto.

L’uomo veniva rinchiuso nella camera di sicurezza di questa Compagnia in attesa dell’udienza di convalida tenutasi nella mattinata odierna presso il Tribunale di Perugia.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, tenta il furto in un'auto: fermato dal proprietario

PerugiaToday è in caricamento