rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Piomba nel bar e spacca il naso alla ex moglie: arrestato 27enne perugino

Momenti di alta tensione in centro storico: anche la ragazza che era lui ha schiaffeggiato la donna

Piomba nel bar nel centro storico di Perugia e spacca il naso alla ex moglie. La ragazza, 24anni appena, era in compagnia del nuovo compagno e si presenta l’ex marito, con cui era stata sposata quattro mesi e che ha deciso di lasciare da poco. Questa scena non gli è andata proprio giù e allora il 27 enne perugino ha affrontato il nuovo fidanzato prima a parole e poi con minacce sempre più pesanti, fino a promettergli che gli avrebbe spaccato la faccia se non se ne fosse andato dal bar. Dalle parole i due uomini sono passati alle vie di fatto, costringendo gli altri avventori del bar ad intervenire per dividerli.

La ragazza ha cercato di intervenire, soprattutto per calmare il marito, ma l’uomo le rifila un pugno in faccia, causandole la rottura del setto nasale, diagnosticata con una prognosi di 30 giorni. All’arrivo della Polizia la ragazza è scalza e in lacrime e racconta di aver deciso di lasciare il marito perché violento, tanto che in diverse circostanze aveva alzato le mani su di lei e una volta le aveva stretto le mani al collo.

I poliziotti lo bloccano mentre si stava dando alla fuga lungo le scale lì vicino: arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. All’alba era già nel carcere di Capanne. Non solo; nella ricostruzione dei fatti è emerso che la giovane che è arrivata al bar in sua compagnia, nella concitazione dei fatti, anche lei ha aggredito la vittima dandole uno schiaffo in faccia. Anche lei è stata denunciata per lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piomba nel bar e spacca il naso alla ex moglie: arrestato 27enne perugino

PerugiaToday è in caricamento