rotate-mobile
Cronaca Passignano sul Trasimeno

Sorpreso con mezzo chilo di hashish in un parco, 30enne arrestato

All'esito dell'udienza con rito direttissimo, il giudice ha applicato nei suoi confronti l'obbligo di dimora e di permanenza in casa dalle 20 alle 7 del mattino

Sorpreso con droga da spacciare, è stato arrestato dai carabinieri del Comando provinciale di Perugia.  È la notte del 14 settembre quando i militari dell’Arma, nell’ambito di alcuni controlli sul territorio, notano la presenza di un giovane in un parco di Passignano sul Trasimeno.

L’atteggiamento sospetto del ragazzo ha indotto i carabinieri ad approfondire la situazione e una volta sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 550 grammi circa di hashish. Si tratta di un 30enne italiano che, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo che si è celebrato questa mattina.

Il giudice, al termine del processo, ha convalidato l’arresto dei carabinieri ed applicato a suo carico la misura dell’obbligo di dimora e di permanenza in casa dalle 8 di sera alle 7 del mattino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con mezzo chilo di hashish in un parco, 30enne arrestato

PerugiaToday è in caricamento