rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

In viaggio su un autobus con un chilo di droga: fermata e arrestata trentenne

Ancora un altro carico di droga, quello sequestrato dai carabinieri. A finire nei guai una trentenne di origine nigeriana

Ancora un altro carico di droga, quello sequestrato nel pomeriggio di ieri, giovedì 22 dicembre, dai carabinieri della Compagnia di Assisi durante un controllo nelle stazioni degli autobus. Al capolinea di Piazza Partigiani una pattuglia di militari ha proceduto al controllo di una trentenne nigeriana proveniente da Roma e diretta nel capoluogo umbro, dove si era recata, a suo dire, per trascorrere il Natale con la famiglia. Ma qualcosa della versione della donna, deve evidentemente non avere convinto i Carabinieri quando l’hanno notata ritirare il proprio bagaglio dall'apposito vano del bus.

Alla vista dei militari la giovane donna è subito apparsa agitata, ed è così che stata trovata in possesso di un chilo di marijuana all'interno di una borsa. Arrestata per detenzione di sostanza stupefacente, è stata processata per direttissima questa mattina al tribunale di Perugia (è difesa dall'avvocato Annalisa Ticchioni del foro di Roma). 

Da Roma a Perugia in autobus con un carico di droga: ventenne fermato e arrestato

Qualche giorno fa, sempre a Balanzano, i carabinieri di Assisi erano riusciti a fermare un altro carico di sostanze stupefacenti in viaggio verso le piazze cittadine dello spaccio: a finire nei guai, un ventenne di origini nigeriane, che è stato fermato e trovato in possesso di un chilo di marijuana mentre viaggiava in un autobus proveniente da Roma. Sono proprio le stazioni di arrivo dei pulman di linea, uno dei principali obbiettivi che i miliari stanno monitorando e controllando per contrastare il fenomeno dello spaccio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In viaggio su un autobus con un chilo di droga: fermata e arrestata trentenne

PerugiaToday è in caricamento