rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Rapinatore, ricercato e ladro: tradito dalla rissa in strada, arrestato

I poliziotti di Assisi hanno arrestato il 24enne, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa del Gip di Firenze. Ammanettato e rinchiuso nel carcere di Capanne

Rapinatore, ladro e ricettatore. Ma arrivano le manette. La lite in strada tra alcuni giovani mette in allarme la polizia di Assisi, che interviene per calmare gli animi. Gli agenti sono riusciti a intercettare e bloccare un ragazzo. Il 24enne di origine rumena ha insospettito i poliziotti. E gli accertamenti hanno portato alla luce la verità: su di lui pendeva un ordine di cattura. Un ricercato, in pratica.

Il 24enne, insieme ad altri, aveva commesso in Toscana una rapina con l’uso di armi ai danni di un esercizio commerciale, nella quale aveva anche malmenato il gestore, oltre ad aver commesso una serie di furti in abitazione e ricettato un ingente numero di telefoni e orologi rubati.

I poliziotti di Assisi hanno arrestato il 24enne, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa del Gip di Firenze. Ammanettato e rinchiuso nel carcere di Capanne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore, ricercato e ladro: tradito dalla rissa in strada, arrestato

PerugiaToday è in caricamento