rotate-mobile
Cronaca Villa pitignano

Furto tabaccheria Villa Pitignano: arrestato uno dei banditi

I carabinieri di Ponte San Giovanni hanno catturato uno dei responsabili della rapina alla tabaccheria di Villa Pitignano, quando 3 banditi si impossessarono di tabacchi e biglietti della lotteria

Dopo numerosi furti ai danni di abitazioni, ville e negozi, i carabinieri di Ponte San Giovanni svolgeva in merito mirate ed approfondite indagini tese all’identificazione degli autori di uno specifico colpo, avvenuto alle ore 03.20 circa del 21 novembre a Villa Pitignano, quando in una tabaccheria, tre individui di sesso maschile svaligiarono una tabaccheria.

I tre soggetti, di cui due travisati con un passamontagna ed il terzo parzialmente travisato, dopo aver forzato la relativa porta portavano a termine un furto asportando biglietti della lotteria e tabacchi

L’attenzione degli inquirenti veniva posta su soggetti di nazionalità albanese, grazie alle riprese del sistema di videosorveglianza del negozio e all’analisi dei dati antropometrici e della conoscenza personale dei militari, si riconosceva in uno di essi, l’autore del furto che veniva identificato in D.I. nato in Albania il 5 settembre 1968, senza fissa dimora, sottoposto all’obbligo di firma tre volte alla settimana presso il comando Stazione CC di Ponte San Giovanni.

Il medesimo, stante il pericolo di fuga ed i gravi indizi di colpevolezza veniva sottoposto al fermo di indiziato di delitto ed associato presso la casa circondariale di Perugia. Successivamente, l’ A.G. convalidava il fermo applicando allo stesso la misura cautelare della custodia in carcere.

Guarda le immagini della videosorveglianza.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto tabaccheria Villa Pitignano: arrestato uno dei banditi

PerugiaToday è in caricamento