rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Gualdo Tadino

Beccato con le mani nel sacco: entra in un supermercato e fa razzia di alcolici e formaggi

Il ladro è stato arrestato in flagranza di reato. La merce, nascosta all'interno di un borsone, è stata restituita al supermercato

Beccato con un borsone carico di refurtiva. E' così che i carabinieri hanno proceduto all'arresto in flagranza di reato di un uomo, sorpreso ieri intorno alle ore 12.00 all’interno di un supermercato Conad  di Gualdo Tadino mentre, con molta tranquillità, aveva superato le casse e si stava dirigendo all’uscita del centro commerciale.

A chiamare i Carabinieri di Gualdo Tadino ci ha pensato un dipendente  del supermercato che si era accorto di strani movimenti. Due militari, che stavano sostando proprio all’esterno dell’esercizio commerciale per controllare passanti e autovetture, sono subito intervenuti bloccando il ladro. Il Comandante della Stazione ed uno dei suoi militari, lo hanno perquisito e, all’interno di un borsone, coperto con una giacca per non destare sospetti, hanno scoperto alcolici, salumi e formaggi per un valore di € 200 circa.

I militari, dopo aver visto la tipologia di merce rubata hanno capito che comunque non si trattava di un furto scaturito da uno stato di necessità per sopperire alle esigenze di vita. La merce recuperata è stata immediatamente restituita al supermercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con le mani nel sacco: entra in un supermercato e fa razzia di alcolici e formaggi

PerugiaToday è in caricamento