rotate-mobile
Cronaca

Due incensurati perugini beccati a Todi dall'Arma: "Gestivano piccolo market della droga"

Un 28 e un 38enne sono finiti nel mirino dei Carabinieri dopo alcuni giri sospetti tra Marsciano e Todi. Scattato il blitz per vederci chiaro dalla loro abitazione sono saltati fuori diverse dosi di vari tipi di droga che confenzionavano

I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Todi hanno denunciato in stato di libertà due ragazzi insospettabili di Perugia per spaccio di stupefacenti.I due perugini erano stati notati frequentare alcuni tossici di Todi-Marsciano e da questo erano partiti sospetti e indagini. Nella sera del 15 luglio è scattata il blitz dei militari: dalla perquisizione nell'abitazione a Perugia è saltato fuori un piccolo market della droga con diverse sostanze a disposizione.

In particolare sono state sequestrate dosi hashish pronte per la vendita, un po' di marijuana, cocaina di circa, una pasticca di ecstasy ed un bilancino di precisione. Essendo incesurati e neanche segnalati come assuntori i due perugini - di 28anni e di 38anni - è scattata soloa la denuncia ma non il soggiorno a Capanne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incensurati perugini beccati a Todi dall'Arma: "Gestivano piccolo market della droga"

PerugiaToday è in caricamento