rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castiglione del Lago

Dalla Campania all'Umbria con la droga, coca nascosta nella stanza dell'hotel e in auto: preso

L'uomo, un campano di 47 anni, è stato fermato durante un controllo dai carabinieri di Castiglione del Lago. In auto mezzo chilo di hashish e in albergo cocaina

Fermato per un normale controllo e arrestato. I carabinieri di Castiglione del Lago, durante un servizio di pattugliamento sul territorio, hanno notato un uomo che stava effettuando una manovra “sospetta” a bordo della propria auto, alla vista dei militari ha inoltre mostrato un atteggiamento nervoso e impacciato, tanto da indurli a sottoporlo a perquisizione. Dopo una scrupolosa ricerca, sotto il sedile del conducente del veicolo è stato ritrovato un involucro di cellophane  contenente circa mezzo chilo hashish.

La perquisizione è proseguita anche nella stanza di un hotel a Magione dove l’uomo – un 47enne campano già gravato da precedenti – alloggiava temporaneamente. In un armadio sono stati rinvenuti ulteriori 30 grammi di cocaina suddivisi in 5 involucri di plastica chiusi con nastro trasparente.  Il corriere è stato arrestato e portato a Capanne in attesa dell’udienza di convalida dinanzi al giudice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Campania all'Umbria con la droga, coca nascosta nella stanza dell'hotel e in auto: preso

PerugiaToday è in caricamento