rotate-mobile
Cronaca Bastia Umbra

Bastia, ruba del profumo in negozio: arrestata ballerina night club

I Carabinieri della Stazione di Bastia Umbra hanno arrestato una giovane rumena 21enne, ballerina di night club, per furto aggravato in un esercizio commerciale

I carabinieri hanno messo le manette ad una ballerina di night club di 21 e di origine rumena, per essersi resa protagonista di un episodio di furto in un negozio di Bastia Umbra.

La ragazza, una ballerina di night club che risiede a Perugia, verso le 19.00 di martedì è entrata in una profumeria del centro bastiolo e con toni cordiali, ha cominciato a chiedere informazioni alla commessa. Prima di uscire però, pensando di non essere vista, ha aperto una speciale borsa schermata e ha sottratto indebitamente tre confezioni di profumo per un valore di circa 200 euro.

La commessa però si è accorta di tutto ed ha contattato le forze dell’ordine che sono giunti sul posto per un tempestivo intervento, insieme agli agenti della locale polizia municipale. La donna è stata arrestata per furto aggravato ed ha cercato di giustificarsi dicendo di essere uscita dal negozio per prendere i soldi che aveva dimenticato in auto ma nemmeno il giudice le ha creduto condannandola a sei mesi di reclusione.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastia, ruba del profumo in negozio: arrestata ballerina night club

PerugiaToday è in caricamento