rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sant'Andrea delle Fratte / Via Manna

Beccati al volante con più alcol che sangue, città al setaccio e patenti bruciate

Arrestati due tunisini per furto e un nigeriano con l'eroina nascosta in corridoio. Ponte San Giovanni sotto la lente. Super posto di blocco a Sant'Andrea della Fratte

Droga, ubriachi al volante e furti. Pugno di ferro dei carabinieri di Perugia: più di trenta militari del Nucleo Radiomobile, delle Stazioni di Castel del Piano, Ponte San Giovanni, Ponte Pattoli, Farneto di Colombella e Corciano hanno passato al setaccio la città.

Un primo arresto è stato effettuato nel corso di un controllo nei confronti di un soggetto ristretto agli arresti domiciliari in un condominio di via san Galigano Rimbocchi. Manette ai polsi di 34enne nigeriano che aveva nascosto 80 grammi di eroina nel corridoio del palazzo, dentro dei pacchetti di sigarette. I militari lo hanno beccato nascondendosi in casa di una vicina e aspettando il momento opportuno.

Sempre i militari del Nucleo Radiomobile sabato sera hanno arrestato per furto aggravato due tunisini di 20 e 27 anni, con precedenti di polizia. I due si erano portati via dal centro commerciale Emisfero alcuni generi alimentari e una bottiglia di vodka, nascondendoli sotto i giubbotti rubati nel supermercato.

Nella notte tra domenica e lunedì, invece, super posto di blocco nella zona di Sant’ Andrea delle Fratte nei pressi di alcuni locali notturni e di una discoteca: identificate 82 persone e controllati 65  veicoli. Nove i giovani italiani, dai 20 ai 30 anni, denunciati all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza di gran lunga superiore alla norma: a tutti è stata ritirata la patente con conseguente fermo amministrativo dell’auto. A Ponte San Giovanni, infine, controllati tutti i soggetti ristretti ai domiciliari. Denunciata una donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati al volante con più alcol che sangue, città al setaccio e patenti bruciate

PerugiaToday è in caricamento