rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Truffe e frodi fiscali, blitz della Mobile: 8 arresti tra Perugia, Napoli e Avellino

Gran lavoro della Squadra Mobile che ha eseguito otto ordinanze di custodia cautelare tra Perugia, Napoli ed Avellino. Perquisizioni anche nella città di Belluno

Ben otto ordinanze di custodia cautelare, di cui quattro in carcere e altrettante agli arrresti domiciliari, sono state eseguite nella giornata di giovedì dalla Squadra Mobile di Perugia nei confronti di una presunta associazione per delinquere finalizzata a compiere truffe e frodi fiscali. Provvedimenti che hanno riguardato imprenditori (del settore immobiliare e non solo), bancari e liberi professionisti.

Le ordinanze, secondo quanto riporta l'Ansa, sono state notificate a Perugia, Napoli e Avellino. La squadra mobile perugina - diretta da Marco Chiacchiera - ha eseguito anche delle perquisizioni nelle suddette città e a Belluno, con il sequestro di quote sociali e immobiliari.

Personaggio considerato dagli investigatori al centro dell'indagine è l'imprenditore C.D.P., adesso in carcere a Napoli. Nei confronti degli indagati sono stati ipotizzati, a vario titolo, i reati di associazione per delinquere finalizzata a truffe, appropriazione indebita, false fatturazioni e false comunicazioni sociali. I dettagli dell'operazione saranno illustrati in una conferenza stampa in programma venerdì mattina alle 11 in questura a Perugia.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffe e frodi fiscali, blitz della Mobile: 8 arresti tra Perugia, Napoli e Avellino

PerugiaToday è in caricamento