Pestato in mezzo alla strada in pieno giorno: ferito, finisce in ospedale. Due arresti

Botte in mezzo alla strada, fino a ferirlo. E' il fattaccio accaduto ieri in piena luce del giorno, in zona Fontivegge - via Mario Angeloni

Botte in mezzo alla strada, fino a ferirlo. E' il fattaccio accaduto nella giornata di ieri, mercoledì 29 agosto e in piena luce del giorno, in zona Fontivegge - via Mario Angeloni. 

AGGIORNAMENTO Fontivegge, massacrato a mattonate e bottigliate in mezzo alla strada: arrestati

 

Sono stati alcuni cittadini a far scattare l'allarme al 113 a causa di un trambusto che ha squarciato la tranquillità di un pomeriggio di fine agosto. Qualche urla, qualcun'altro che scappava e un giovane nigeriano rimasto ferito in strada a causa delle botte ricevute da altri due connazionali che dalle parole sono passati ai fatti. I due sono stati in seguito rintracciati e arrestati dagli agenti della Questura di Perugia. 

La vittima è stata refertata in ospedale dove i medici gli hanno diagnosticato ferite giudicate guaribili in circa 20 giorni. I poliziotti si sono messi sulle tracce dei due, arrestati poco dopo per lesioni aggravate e trattenuti in attesa della direttissima che si svolgerà domani mattina al tribunale del capoluogo. Inoltre avevano anche oggetti contudenti come colli di bottiglia e sassi. Ora al vaglio i motivi di una simile aggressione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa all'11 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

Torna su
PerugiaToday è in caricamento