rotate-mobile
Cronaca

In Breve - Accade a Perugia: denunce, arresti, furti e domiciliari violati

DENUNCIATO 30ENNE - Ieri mattina - 17 luglio - la Volante si è portata in Via Fosso Infernaccio per compiere accertamenti sulle persone a bordo di un camper. Un residente, infatti, aveva allertato le forze dell’ordine segnalando alcuni movimenti sospetti di tale veicolo. Sul posto, gli agenti hanno immediatamente individuato il camper in questione e hanno provveduto ad identificare i tre occupanti.

Si tratta di tre giovani italiani, tutti noti alle forze dell’ordine in quanto gravati da piccoli precedenti, i quali sono stati invitati a cambiare aria. Uno di loro, classe 1985, è però risultato già destinatario di un provvedimento di 
foglio di via obbligatorio con divieto di fare ritorno a Perugia per tre anni. Pertanto, la Polizia ha denunciato a piede libero il trentenne, per inosservanza del foglio di via.

FURTO SUPERMERCATO - I carabinieri di Perugia hanno denunciato in stato libertà per furto aggravato un uomo proveniente dal Marocco, irregolare sul territorio nazionale, per aver rubato alcuni prodotti dal supermercato Emi di via Palermo, dopo essere stato bloccato dalla vigilanza privata. 

CRIMINALI SENZA REGOLE - Sempre i carabinieri hanno segnalato alla Magistratura due stranieri per non aver ottemperato all’obbligo di dimora con prescrizioni notturne nel comune di Perugia. Durante i controlli non si trovavano nelle proprie abitazioni ma erano a spasso come se fossero cittadini "normali". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Breve - Accade a Perugia: denunce, arresti, furti e domiciliari violati

PerugiaToday è in caricamento